• Pubblicata il
  • Autore: OSCAR CH
  • Categoria: Racconti orge
TRIANGOLO O PENTAGONO? – parte 4 – Bellinzona (Svizzera) - Ferrara Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: OSCAR CH
  • Categoria: Racconti orge

TRIANGOLO O PENTAGONO? – parte 4 – Bellinzona (Svizzera) - Ferrara Trasgressiva

Ancora leggermente incazzato ma ottimista, sono tornato nel salone, mi sono seduto di fronte a mia moglie e alla nostra trans, e ho versato del cognac in tre bicchieri di cristallo.
Gianna mi guardava con i suoi occhioni neri, nei quali intravedevo una morbosa eccitazione ed un'insana curiosità. Chi, come lei, era abituata ad essere una donna indipendente, con una carriera di successo, trovava un grande piacere nel cedere il controllo agli altri e, talvolta, assumere il ruolo di un'accompagnatrice, una escort obbediente e depravata.
Maya invece osservava il corpo di Gianna ormai sfiorito, coi suoi piccoli seni mutilati dalla schiavitù alle diete del mestiere di fotomodella. Così contrastanti coi seni sodi ed abbondanti ed il culo rotondo a lei regalati dalla chirurgia estetica e dall'assunzione degli ormoni.
- Tesoro, va' in cucina... avremo altri ospiti. Riscaldate le pietanze preparate dal Felicidad e aggiungete tutto il vino che trovate.
- Ma non siamo vestite adeguatamente, anzi siamo nude! Io pensavo che saremmo stati noi tre soli, come al solito. E poi chi sta arrivando?
- Entrambe avete violato le regole pattuite, quindi non sono io quello che deve spiegare come e perchè. Dammi la chiave del cassetto!
Lei ha esitato per un momento, poi ha preso una chiave dalla sua borsetta e me l'ha consegnata.
Ho aperto quel cassetto. Conteneva un set completo di sexy toys e attrezzi sado-maso.
- Sto aspettando il Mister e la sua schiava. Ho bisogno di loro per eseguire un castigo adeguato alle vostre colpe. Ti ricordi di lui? Quel tizio che ti ha rotto il culo l'anno scorso?
Poi mi sono rivolto a Maya.
- Inginocchiati puttana! Sono molto deluso da te. Mettiti a quattro zampe, mani dietro, gambe aperte, culo sollevato e testa in su! E guardami!
Le ho rimesso la cintura con la gabbia sul pene.
- Tra poco ti presenterò degli amici speciali. Li conosco bene. Vedrai... se sarai una trans buona e obbediente ti piacerà. So che sei abituata ai cazzi, ma sta' attenta, questi ragazzi non scherzano quando si tratta di sesso.
Mi sono seduto sul bordo del divano e già sentivo uno stato di eccitazione al solo pensiero di ciò che sarebbe avvenuto, perché quella che doveva essere una serata di semplice sesso a tre sarebbe diventata tutt'altra cosa.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati